magari a me andrà meglio

Decido alla fine di fare un blog. Ce l’hanno tutti, adesso ce l’ho anche io. Ero stufo di diffondere i miei deliri infestando i blog dei miei amici e degli sconosciuti. Cioè, di fare SOLO quello. Così mi decido mi metto in proprio e me ne esco con un titolo dritto dritto da un film di un po’ di anni fa su un tipo che non ne poteva proprio più usciva di testa e trovava un bel po’ di sostenitori. Non che questo gli risparmiasse di fare una brutta fine… magari a me andrà meglio

4 Responses to magari a me andrà meglio

  1. Alessandro ha detto:

    sbaglio o sono il primo che commenta? evvai 🙂 benvenuto.

  2. As mad as hell ha detto:

    Già già sei proprio il primo del resto se ho attaccato a scrivere sta roba è pure per colpa tua

  3. Alessandro ha detto:

    oh, bene. qualcosa di buono ogni tanto riesco a combinarlo anch’io 🙂

  4. Galliolus ha detto:

    Farai una brutta fine anche tu… ma solo quando gli ascolti caleranno!
    Benvenuto!

Rispondi

