Quello che non sopporto, oggi, è la vita

in particolare quella umana. Questo cancro schifoso che si è diffuso in ogni angolo del pianeta, diffondendo le sue secrezioni più disgustose di merda piscio cemento e letteratura ovunque. Meno male che tutto prima o poi ha fine.

4 Responses to Quello che non sopporto, oggi, è la vita

  1. Alessandro ha detto:

    ehi, lunedì storto? 🙂

  2. imadashell ha detto:

    ogni tanto uno si rende conto della realtà e vien voglia di farlo sapere. E poi non volevo postare la milionesima banalità su Wikileaks e su come oggi le nostre vite cambieranno per sempre (anche se credo sia vero, ma se ne accorgeranno i nostri eventuali nipoti)ecco ci sono cascato l’ho postata pure io!

  3. alessandro ha detto:

    capisco. anch’io quando mi rendo conto della realtà ho voglia di farlo sapere 🙂
    su wilikeaks non mi sento ancora di dire nulla, ma spero di capire qualcosa prima dei miei nipoti. poi sicuramente loro vedranno conseguenze che non mi immagino.

  4. alga ha detto:

    daidai, sùsù 🙂

Rispondi

